Logo Lions

Stasera, ore 19,30 al Teatro Di Costanzo Mattiello, anteprima di “Raccontami”, opera teatrale scritta e recitata dai disabili del centro di riabilitazione Lars di Sarno. L’ingresso è gratuito, grazie al sostegno offerto dal Club Lions Pompei, che ha sponsorizzato l’evento.

Un’opera brillante che mette a confronto tre generazioni e che, stando alle prove, promette di strappare sorrisi e applausi. Il nonno “saggio”, i genitori “esperti” e i figli assetati di sapere e nel contempo presuntuosi, rappresentano i tre piani della rappresentazione scenica, tenuti assieme dall’espediente narrativo del ricordo. Si ritrovano tutti davanti al televisore con i figli a litigare per il telecomando per guardare il prgramma preferito e il nonno che rimarca il divario tra ciò che rappresenta la tv oggi e quello che rappresentava ai tempi della sua giovinezza, quando era un lusso per pochi.

Il Centro Lars è una struttura riabilitativa che dispone di una rete di servizi e di professionisti con competenze diverse, al fine di assicurare un intervento sulle disabilità degli utenti che ad essa si rivolgono.
Lo spettacolo è sponsorizzato dal Club Lions Pompei, distretto 108Ya, che sensibile a tutto ciò che avviene nel mondo dei disabili, ha sponsorizzato l’evento.

Un’opera che ha conquistato il Presidente del Club Pasquale Di Paolo e il Governatore del Distretto 108YA Emilio Cirillo, al punto che entrambi si sono fatti carico delle spese del Teatro Mattiello di Pompei, per offrire al pubblico mariano e non solo uno spettacolo intelligente e spiritoso completamente gratuito.
Con questa sponsorizzazione, i lions di Pompei iniziano una serie di attività che li vedranno poi intervenire nella storia della città di Pompei. Con la riscoperta dei personaggi che hanno dato qualcosa che è rimasto alla città.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento