Pagina: ottobre 25th, 2010

Spolettificio Esercito, RSU solidali contro la discarica

I lavoratori delle Spolettificio di Torre Annunziata sono pronti a scendere in piazza, unitamente alle istituzioni e al sindacato, per mettersi insieme a un movimento pacifico ed evitare che una battaglia di civiltà, possa essere delegittimata... continua »

 

CBTA, rimandato a mercoledì l’esordio

Rimandato a mercoledì l’esordio del Centro Basket Torre Annunziata nel campionato maschile di Promozione, a causa della protesta che ormai da diverse settimane sta interessando i comuni di Terzigno e Boscoreale. Il palazzetto dello sport... continua »

 

Pugili oplontini tra vittorie e sconfitte

Fine settimana intenso di avvenimenti per i giovani dilettanti delle associazioni pugilistiche torresi. Ieri, presso la tendo struttura di Maiori, Francesco Nespro, della Boxe Vesuviana, ha vinto il confronto che lo vedeva opposto al salernitano... continua »

 

Sos per i cani del Vesuvio, vittime silenziose dell’emergenza discarica

“Aiutiamo Queen Mary, Dodò, Serena, Rospetto e i loro amici intrappolati nell’inferno”. E’ l’appello dei volontari dell’associazione “Gli Angeli di Pasquale” per i cani abbandonati del Parco nazionale... continua »

 

Raccolta differenziata, l’unica ancora di salvezza

Stop alla raccolta, a Terzigno non si sversa. Il Comune di Torre Annunziata velocizza l’entrata in vigore della raccolta differenziata per fronteggiare l’emergenza. Anche questa mattina, la città si è svegliata stracolma di rifiuti, sparsi... continua »

 

Radio Nuovevoci, tutte le novità dal web

Radio Nuovevoci, vero e proprio fiore all’occhiello di un modo completamente innovativo di fare comunicazione e informazione, si presenta con un palinsesto completamente rinnovato e ampliato. La web-radio più “giovane” d’Italia, che... continua »

 

Quale città viviamo?

La Torre Annunziata di oggi raccoglie tutte le contraddizioni di un popolo che ha compiuto centinaia di azioni sbagliate e a ogni nuovo ciak ha sempre ricommesso gli stessi errori. I responsabili sono tutti lì, dinanzi ai nostri occhi che guardano... continua »