Pagina: ottobre 19th, 2010

“La strage di Sant’Alessandro”, la parola passa agli studenti

Sarà proiettato in anteprima, sabato 23 ottobre, alle ore 18:30, presso il Circolo Professionisti e Artisti di Corso Umberto I, il documentario “La strage di Sant’Alessandro”, realizzato dall’Istituto Statale d’Arte – Liceo... continua »

Salvate la Tess, l’appello di Starita alla Giunta Caldoro

“Sono pienamente solidale con i lavoratori di Tess Costa del Vesuvio che esprimono una forte preoccupazione rispetto al futuro della società – ha scritto in una nota il sindaco Giosuè Starita – La Tess rappresenta un patrimonio... continua »

Turismo, Comune e operatori alla Fiera di Rimini… aspettando Londra

Due vetrine d’eccezione per il marchio Pompei. Comune e associazioni di categoria (Adap, Ascom e Confesercenti) faranno parte della rappresentativa della Provincia di Napoli presente alla 47ª edizione della Fiera “TTI Incontri-Rimini... continua »