Pagina: maggio, 2014

Mercatino missionario

Sabato 17 maggio presso la chiesa di Santa Maria delle Carceri a Prato si è tenuto il mercatino missionario; molti gli oggetti messi a disposizione dai parrocchiani, pronti per venduti. Il ricavato sarà destinato ai frati domenicani per essere... continua »

 

Arcobaleno divino

Domenica 18 maggio a Prato il tempo si è improvvisamente guastato, nonostante ci fosse stata una splendida giornata. In diversi punti della città è piovuto e anche grandinato; alla riapertura del cielo, uno splendido arcobaleno! Pensate,... continua »

 

I migliori fotoreportage di aprile

Un incontro ravvicinato del terzo tipo è avvenuto in quel di Frascati. Il tutto è avvenuto in condizioni di sicurezza, sotto la competenza organizzativa dell’ESA. Pochi i testimoni presenti, ma visibilmente elettrizzati dall’esperienza... continua »

 

Solidariety Café – Francesca Risaliti

Sempre per la rassegna Solidariety Café il Bar Pasticceria Betti su Via del Serraglio a Prato propone una bella mostra di Francesca Risaliti. Splendide tele ove la donna s’amalgama alla natura, dipinta con colori molto intensi.

 

Un candidato… davvero immacolato!

Una burla che ricorda le sculture di Livorno, apparso sotto forma di manifesto elettorale, è apparsa in alcuni punti della città. Un nuovo partito, il Movimento Mediugorje con a capo il giornalista di Forte dei Marmi, Paolo Brosio, con sotto... continua »

 

Codilupo: litigio tra padre e figlio finisce all’ospedale

Un anziano, dopo un violento litigio col figlio è finito in ospedale a Prato; il fatto è avvenuto a Codilupo nel comune di Cantagallo. L’uomo, un parente del padre e del figlio, ha provato a far da paciere tra i due, ma il giovane, in... continua »

 

Marcelo Cesena – concerto del pianista brasiliano a La Castellina

Venerdì 2 maggio presso la Parrocchia dell’Annunciazione in Via Mario Pagano a La Castellina a Prato si è tenuto il concerto di Marcelo Cesena dal titolo “Feriti dalla bellezza”. Un concerto dove il pianista brasiliano,... continua »

 

Nuovo sbarco di profughi a Sofignano

Altro sbarco di profughi che verranno ospitati in una struttura a Carmignano e altri a Sofignano nel comune di Vaiano. Tutte queste persone provengono dal Mali e tre dalla Nigeria; stavolta però, sembra che queste persone rimarranno in territorio... continua »