Pagina: settembre 22nd, 2014

Cade un albero su Viale Galilei

Con ogni probabilità a causa del maltempo, un albero ha ceduto ed alcuni rami sono precipitati sulla pista ciclabile. Il fatto è avvenuto a Coiano di Prato tra l’Esselunga ed i giardini; sono interventuti i vigili del fuoco, la polizia... continua »

Artigianato e non

Piazza San Francesco a Prato ha ospitato domenica 21 settembre molti stands di antiquariato che proponevano oggetti da loro fabbricati; tra di essi vi erano alcuni banchetti di antiquariato e di libri usati. Ottima l’affluenza di pubblico.

Tenda del silenzio

Domenica 21 settembre la parrocchia di Santa Maria delle Carceri ha allestito nell’omonima piazza di Prato una tenda alquanto singolare: qui ogni persona di qualsiasi razza e religione, poteva fermarsi per pregare o trovare un momento... continua »

Il CGFS fa festa

Grande festa in Piazza delle Carceri a Prato per il CGFS (Centro giovanile di formazione sportiva). Moltissimi gli sport in piazza come la scherma, la pallavolo, la pallamano, la ginnastica e altro, che hanno coinvolto in principal modo i più... continua »