Pagina: settembre 3rd, 2014

Sono scesi gli operai dalla gru

Tre operai egiziani, che lavoravano a Grignano di Prato presso un impresa edile di Foggia, che sta costruendo delle palazzine, sono saliti sulla gru per protestare per il mancato pagamento delle ultime mensilità. Il forte vento ed i movimenti... continua »

La giunta comunale si decurta il gettone di presenza a favore della SLA

La presidenza del consiglio comunale di Prato ha proposto a tutti i capogruppo di partiti politici e liste civiche rappresentati in comune di devolvere il gettone di presenza della seduta di domani (mercoledì 3 settembre) per la ricerca contro... continua »

Fotografia in Fiera

Anche quest’anno, a novembre, la tradizionale Fiera di San Carlo a Casalmaggiore si accenderà con luna park, bancarelle, stand gastronomici, esposizioni, mostre. 5 giorni di grande movimento, tra tutto questo il circolo Fotografico BFI... continua »