Pagina: maggio 2nd, 2012

Comunali 2012, intervista con Angelo Malerba

Gli elettori di Alessandria il 6 e il 7 maggio potranno scegliere tra sedici candidati a sindaco, nel 2007 erano solo 3. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Angelo Malerba, 38 anni, candidato sindaco del MoVimento 5 Stelle Alessandria.... continua »

Intervista con la Tritium Calcio 1908 srl

La Tritium Calcio 1908 srl partecipa al campionato nazionale 2011-2012 di calcio di Lega Pro prima divisione girone A. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Ercole Ghezzi, presidente della società di Trezzo sull’Adda, comune in... continua »

Comunali 2012, Intervista con Antonio Colussi

Sono 12 le liste e 4 i candidati sindaci che a Tricesimo, comune con poco più di 7700 abitanti in provincia di Udine, si contenderanno il voto degli elettori. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Antonio Colussi, 61 anni, candidato a... continua »

Comunali 2012, intervista con Federico Costamagna

In provincia di Cuneo, il 6 e il 7 maggio, sono 17 i comuni chiamati alle urne. Tra questi c’è Mondovì. Ha raccolto l’invito di Comuni-Italiani.it Federico Costamagna, 23 anni, candidato sindaco per il MoVimento 5 Stelle Mondovì.... continua »