Pagina: aprile 13th, 2012

Intervista con l’Handball Carpi ASD

L’Handball Carpi ASD partecipa per la prima volta nella sua storia al campionato nazionale Serie A1 Maschile ed è stata inserita nel girone A, dove attualmente guida la graduatoria insieme al Cassano Magnago. Risponde alle domande di... continua »

Settimana della Cultura 2012, l’arte per tutti

Sette giorni da dedicare alla scoperta dei tesori che conserva la nostra Italia. Un modo per scoprire pagine preziose e inedite di arte, archeologia e soprattutto di storia, senza la quale, parafrasando Dario Fo, non ci può essere cultura.... continua »

Intervista con la Fortitudo Basket Martina

La Fortitudo Basket Martina partecipa al campionato di pallacanestro maschile Divisione Nazionale B, girone C. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Marcello Schiavone, vice presidente della società di Martina Franca, comune in provincia... continua »