Pagina: febbraio 3rd, 2012

I migliori fotoreportage di dicembre

E a dicembre..fu la luce. Nonostante il clima rigido, le giornate più corte e la crisi “nera” dell’economia italiana e non solo, la luce ha regnato sovrana sull’ultimo mese di fotoreportage del 2011, regalando una galleria... continua »

Obiettivo B2 per la S.G. Trading Lavello Volley

La S.G. Trading Lavello Volley partecipa al campionato regionale lucano di pallavolo femminile serie C. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Saverio Larocca, presidente della società di Lavello, comune in provincia di Potenza. Il 2011... continua »

Intervista con l’Est Volley Cormons

Dal 1981 la pallavolo nel comune di Cormons, in provincia di Gorizia, aveva nella VBL Cormons la sua più alta espressione. La sfortunata retrocessione nello scorso campionato dalla serie B2 femminile ha però “prodotto” la nascita... continua »

A Paolo Borrelli

Quando seppi che ti avrei rincontrato all’Ufficio Stampa del comune ne ero insieme felice e un po’ turbata. Non sapevo come ci saremmo ritrovati dopo anni di assenza, di silenzio, nei quali era calato il sipario sulla nostra amicizia e stima... continua »

Il Pio Monte della Misericordia e la sua attività espositiva

Continua l’attività espositiva al Pio Monte della Misericordia, ente di beneficenza sorto in piena età vicereale, nel cuore di Napoli e custode della celebre tela di Caravaggio, Le sette opere di misericordia, vero e proprio manifesto dell’ente.... continua »

Intervista con l’Alcide De Gasperi Volley

L’Alcide De Gasperi Volley partecipa al campionato nazionale femminile di serie B2, girone H. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Rocco Fieno, presidente della società di Potenza. Il vostro progetto sportivo e pallavolistico non si... continua »