Commenti


  1. Alessandra Barucchieri, dopo aver partecipato al Corteo Storico di San Nicola 2017, posso affermare che le tue cugine sono bravissime; che tua cugina Elisa Barucchieri (avevo avuto modo di ammirarla l’anno scorso) è stata una perfetta regista-danzatrice che con passione è riuscita ad entusiasmare ed incantare il pubblico presente, compresa me!


  2. Wow!!!! Bellissime foto!!! È bello vedere il risultato del lavoro delle mie cugine! Elisa è una forza ed Elena anche!!!


  3. Grazie mille alessandra – tua cugina è bravissssssima e il suo spettacolo ha incantato tutti (ero tra il pubblico è ascoltavo i commenti). Contentissima che sia direttrice artistica S. Nicola 2017 e spero di esserci. Un pass??? ;-) per me per C.I.?.


  4. Bellissime foto Diana, spero che quest’anno farai il bis con un fotoreportage… o anche due! :-)
    Nella prima foto di questa sequenza hai ripreso Elisa Barucchieri, che è mia cugina e quest’anno anche Direttrice Artistica del corteo di San Nicola 2017.
    Così magari potrò vedere qualcosa… :-)
    Un abbraccio e a presto!
    Alessandra


  5. potresti partecipare l’anno prossimo e vincere. visto che il leccese ha vinto


  6. Grazie mille Giovanni, ma quest’anno, per il concorso, ho presentato la cava di bauxite di Spinazzola, dove sono andata qualche mese fa con il gruppo di f/64 Molfetta ;-)


  7. grande diana, noto che hai presentato una bellissima foto riguardante la cava (lago) di bauxite di otranto. complimenti. auguri di Buon Natale


  8. grazie Kris – grande evento :o k: