Articoli

CBTA, due punti fondamentali in chiave salvezza

Seconda vittoria consecutiva per la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata. Due punti fondamentali in chiave salvezza per il team caro al presidente Brancaccio che, con le unghie e con i denti, sta cercando di restare nel campionato... continua »

 

Vittorie su vittorie per il Basketorre 2009

Ammettiamolo, commentare una vittoria per 89 a 16 in un campionato sin qui largamente dominato, farebbe venir voglia di recuperare un vecchio file e fare un poco dignitoso “copia” e “incolla”. Per chi segue lo sport dilettantistico... continua »

 

Donne a teatro con l’associazione “Medea”

Il Comune di Torre Annunziata -Assessorato alle Pari Opportunità- organizza, per la celebrazione della giornata della donna, oggi 8 marzo, alle ore 18.30, al teatro oratoriale S. Francesco di Paola di via Roma, uno spettacolo teatrale dal... continua »

 

Porto. Manna: “A Torre tutti commissari tecnici!”

Massimo Manna, coordinatore cittadino SEL, interviene nel dibattito apertosi in città sul porto e sulla risorsa mare e afferma quanto segue: “Parlare del porto di Torre Annunziata è diventato ormai come parlare della Nazionale: sono... continua »

 

Convegno su “Il mare una risorsa strategica per il territorio”

Centro Comune, convegno su “Il mare una risorsa strategica per il nostro territorio. Lo sviluppo sostenibile per il sistema portuale”. Si terrà sabato 10 marzo, alle ore 18.00, nel teatro San Francesco di Paola in via Roma, il primo... continua »

 

CBTA, con Donadio torna la voglia di vincere

Torna al successo la squadra seniores del Centro Basket Torre Annunziata e lo fa contro la terza forza del campionato, l’Arzano,  superandolo dopo un tempo supplementare. Davvero super la prova dei verdoni che hanno messo in campo grinta... continua »

 

Fiorillo: “Spogliati dei tuoi interessi e vota secondo coscienza!”

Resto sempre più deluso del botta e risposta tra maggioranza ed opposizione, tra i cittadini e chi fa politica sul territorio. Ci si dovrebbe occupare della risoluzione dei problemi o quantomeno (dato che manca la materia prima, ovvero, il... continua »

 

GiraOplonti, parola agli operatori del territorio

Venerdì 9 marzo, alle ore 18, presso la Sala Parrocchiale della chiesa SS. Trinità a Torre Annunziata si terrà la presentazione alla città dei progetti nati nel gruppo di GiraOplonti attraverso un confronto aperto ad ulteriori contributi... continua »

 

“Il Mare di Oplonti. Ambiente, Pesca e Turismo”, il convegno

Il movimento dei Progressisti e Democratici di Torre Annunziata ha organizzato per sabato 10 Marzo, alle ore 11.00, presso il Salone delle Terme Vesuviane di via Litoranea Marconi a Torre Annunziata il convegno “Il Mare di Oplonti. Ambiente,... continua »

 

Le scugnizze del Basketorre continuano a vincere

La palestra amica del Liceo Pitagora di via Tagliamonte, lo scorso sabato, è stata teatro della seconda vittoria consecutiva delle terribili scugnizze del Basketorre di Torre Annunziata. Dopo lo storico esordio della scorsa settimana sul parquet... continua »