Video Segnalati

Joshua the series, il trailer

Una web series interattiva dove l’utente può interagire con il protagonista, pensata e creata da otto ragazzi di Torre Annunziata che hanno una passione sfrenata per l’arte e per il cinema. E perché non sfruttare questa passione... continua »

 

Ponte di via Sepolcri, l’odissea dei residenti

Il video denuncia dell’associazione politica Oplontiamo sulla situazione in cui versano i cittadini a ridosso del ponte di Via Sepolcri, dopo i temporali del 6 e 7 novembre 2011. Ad autorizzare l’abbattimento del ponte fu nel giugno... continua »

 

Torre Annunziata from the streets

Un gruppo di ragazzi di Torre Annunziata ha messo in rete un video rap, già molto cliccato e apprezzato, che ha come sfondo la cittadina oplontina. Scritto e diretto da Domenico Pisani per la MAD Production, il montaggio è a cura di Antonio... continua »

 

La processione dei pescatori del 5 agosto

All’apprestarsi del mese di agosto, tutta la cittadinanza di Torre Annunziata aspetta trepidante le cerimonie religiose che si celebrano nella Basilica dell’Ave Gratia Plena, nelle acque del litorale oplontino, sulla spiaggia di Rovigliano.... continua »

 

Scarichi Rovigliano e Sarno

Seconda parte del reportage di Santiago Faraone Mennella per Usicons e l’associazione “Oplontiamo” che difendono i diritti dei cittadini torresi. Il giro partito da Capo Oncino si conclude all’altra periferia della città... continua »

 

Scarichi Oncino e Porto

Un filmato di Santiago Faraone Mennella per Usicons e l’associazione “Oplontiamo” sugli scarichi nel mare di Torre Annunziata, a pochi passi dai lidi e dalle spiaggie frequentate dai bagnanti. “Chi risponde di questo... continua »

 

Corteo per la riapertura del Ponte di via Sepolcri

Hanno sfilato in silenzio centinaia di cittadini per chiedere la riapertura del ponte di via Sepolcri, innalzando bandiere celesti. La manifestazione, organizzata dal neo comitato “Insieme per il Ponte”, ha visto la partecipazione... continua »

 

La protesta per il ponte di via Sepolcri

L’esasperazione degli abitanti di Torre Annunziata e Boscotrecase, filmata dalle telecamere dell’associazione “OplontiAmo”, per la chiusura dell’importante arteria di collegamento tra i due comuni: via Sepolcri.... continua »

 

Centro Studi Nicolo D’Alagno

Centro Studi Nicolo D’Alagno a Torre Annunziata. Riscoperta della memoria storica, archivio e percorsi culturali gli obiettivi della neonata associazione.

 

“Trofeo Petrella” in barca sul litorale oplontino

Riprese effettuate a cura dei soci del Circolo Nautico Arcobaleno, dall’imbarcazione giuria “MALAGA”, in occasione del Campionato Vela di Levante.