Articoli »

CBTA, due punti fondamentali in chiave salvezza

Seconda vittoria consecutiva per la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata. Due punti fondamentali in chiave salvezza per il team caro al presidente Brancaccio che, con le unghie e con i denti, sta cercando di restare nel campionato... continua »

 

Vittorie su vittorie per il Basketorre 2009

Ammettiamolo, commentare una vittoria per 89 a 16 in un campionato sin qui largamente dominato, farebbe venir voglia di recuperare un vecchio file e fare un poco dignitoso “copia” e “incolla”. Per chi segue lo sport dilettantistico... continua »

 

Donne a teatro con l’associazione “Medea”

Il Comune di Torre Annunziata -Assessorato alle Pari Opportunità- organizza, per la celebrazione della giornata della donna, oggi 8 marzo, alle ore 18.30, al teatro oratoriale S. Francesco di Paola di via Roma, uno spettacolo teatrale dal... continua »

 

Porto. Manna: “A Torre tutti commissari tecnici!”

Massimo Manna, coordinatore cittadino SEL, interviene nel dibattito apertosi in città sul porto e sulla risorsa mare e afferma quanto segue: “Parlare del porto di Torre Annunziata è diventato ormai come parlare della Nazionale: sono... continua »