Pagina: 2010

Savoia, Buzas ciliegina sulla torta

Il 2011 è ormai alle porte e per il Savoia potrà essere l’anno della consacrazione del nuovo progetto, quello della promozione in Eccellenza. Quasi tutte le società sono molto attive per quel concerne il calcio-mercato, con operazioni in... continua »

 

Al II Circolo “G. Siani”, la festa della solidarietà

Grandi la commozione e la partecipazione alla manifestazione finale  della raccolta di beneficenza destinata alla “Mensa dei poveri di Pietro Ottena” tenutasi  martedì 21 dicembre presso il II Circolo “Giancarlo Siani” di Torre Annunziata.... continua »

 

Carabinieri a caccia di pesce scaduto e fuochi illegali

Mattinata intensa stamane per le forze dell’ordine in perlustrazione del territorio cittadino: materiale esplosivo e prodotti ittici in cattivo stato di conservazione sequestrati nella zona del porto. E’ iniziata tra le proteste dei pescivendoli... continua »

 

Ambito N15, gita a Napoli per 250 anziani

Rientra nelle iniziative natalizie rivolte alle persone della terza età organizzate dall’Ambito N15, di cui il comune di Torre Annunziata è capofila, la visita guidata nel capoluogo partenopeo prevista per il giorno 3 Gennaio. Per 250 anziani... continua »

 

Diversamente abili, affidato il servizio di accoglienza

Diversamente abili: parte il progetto di accoglienza nell’ambito del territorio sovra comunale. L’Ambito 15, di cui il la città di Torre Annunziata è capofila e in cui rientrano i comuni di Trecase, Boscotrecase e Boscoreale, ha affidato... continua »

 

Tutte pazze per la “Real Lady Savoia”

Il Comitato Campano della  FND ha comunicato  che i recuperi del campionato di serie C femminile dovranno disputarsi giovedì 6 gennaio. Pertanto le ragazze  della Società  “Lady Savoia” saranno impegnate nella 4°  gara di... continua »

 

Polemiche al “Gran Galà dello Sport”

Questa sera, alle 19.00, al Circolo Professionisti di corso Umberto, si terrà il “Gran Galà dello Sport”, voluto dall’amministrazione comunale e dall’ Assessorato allo Sport per premiare chi si è distinto nelle varie discipline... continua »

 

Spara contro un palazzo, pregiudicato in manette

Spari al risveglio: probabilmente provava l’arma detenuta illegalmente. Pregiudicato in manette. Questa mattina, il personale della locale Stazione Carabinieri, agli ordini del Capitano Luca Toti, ha arrestato per ricettazione e detenzione... continua »

 

“Un attimo… può essere per sempre”

E’ partita anche sul web e sui social network la campagna di sensibilizzazione contro i botti di Capodanno. E Torre Annunziata, purtroppo, finì alla ribalta delle cronache qualche anno fa per la morte assurda di un suo cittadino, ucciso da... continua »

 

Parco del Vesuvio, calo preoccupante di turisti

“I dati segnalati agli albergatori vesuviani sul calo di presenze e di prenotazioni nelle città turistiche sono preoccupanti. Si rischia di penalizzare ulteriormente la fragile economia del nostro comprensorio e di aggravare la crisi sociale.... continua »