Commenti


  1. Il prof. Antonio Coppola ha precisato che la definizione “ora legale”, da noi in uso, non è esatta; si dovrebbe parlare di “ora estiva” ed “ora invernale”: entrambe sono da considerarsi legali perché entrambe formulate dall’uomo.


  2. @ Luciano
    Mi scuso per aver proposto un fotoreportage che non meritava di essere inserito nel sito, perciò chiedo il favore che venga eliminato.


  3. Rosy, hanno perfettamente ragione! Io non ero a conoscenza di quanto era stato discusso sulla luna del 2011 e mi meraviglio che abbiano fatto passare il mio reportage che oltretutto non include neanche una foto di Portici.


  4. Io una volta feci fotoreportage eclissi lunare… e ci furono una marea di discussioni…sul fatto che il fotoreportage non potesse esser legato ai comuni… Mi meraviglia vederne uno sulla luna rossa..anche questo poco affine al comune.

    ps… nulla togliendo a Kris che solitamente seguo con molto piacere e che ringrazio di averci anche stavolta reso partecipi.


  5. Grazie a Ju ed a Maury. Più le guardo e più ne son contenta. Non mi era mai capitato di assistere ad una visione così bella ed importante!


  6. Brava Kris,

    Le foto sono meritevoli, fortunata si in funzione del tempo, qui sul Lago di Garda, io ho fatto due tentativi ma della Luna nemmeno le ombre, al secondo tentativo verso le 3.20 pioveva.

    Grazie per aver proposto il reportage e complimenti sinceri per l’impegno notturno.

    Un saluto

    M.


  7. Confesso che ho dormito… Mi sono messa la sveglia per le 4, ma poi l’ho ignorata. Alla fine ho fatto qualche foto verso le 5.30.
    meriti l’applauso anche solo per la resistenza :) ))))


  8. Justina, tu con la tua bravura avresti fatto di meglio, ma io sono ugualmente soddisfatta! Grazie mille.


  9. Brava Cristina, una bella idea!