Corso Garibaldi angolo via Roma

Ritorna domani 13 aprile 2016 il doppio senso di marcia al Corso Garibaldi a Portici, nel tratto compreso tra via Roma e via Diaz.

Completati i lavori di riqualificazione dell’importante strada cittadina, il sindaco Nicola Marrone ha emesso l’ordinanza che dà il via libera di circolare, avendo già predisposto da giorni la segnaletica orizzontale.

L’Amministrazione comunale ha sentito cittadini e rappresentanti del mondo del commercio per valutare insieme i disagi derivanti dalla lunga presenza dei cantieri. Da piazza san Ciro sarà, dunque, possibile percorrere corso Garibaldi in direzione Napoli senza dover più svoltare obbligatoriamente per via Roma.

Da Napoli rimarrà la deviazione per via Gianturco, con la possibilità di tornare sul corso Garibaldi, utilizzando la prima strada a sinistra, a causa dei lavori per il parcheggio interrato, davanti al quale dunque la circolazione rimarrà a senso unico in direzione Napoli.

Sono stati, infine, predisposti rilevatori in diversi punti della città per monitorare la qualità dell’aria. Nel frattempo sempre sul corso Garibaldi, di fronte al cantiere del parcheggio interrato, proseguono i lavori per il nuovo ufficio postale.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento