Si è svolto a Roma Cinecittà un raduno di solidarietà a favore dell’AVIS, organizzato dal Ristorante Meo Pinelli, dal Club Ferrari Appia Antica e dalla scuderia Baldini 27 network.
La manifestazione è servita a stimolare la popolazione del X Municipio a donare il sangue per chi è meno fortunato.

La scuderia Baldini 27 network ha messo a disposizione sin dalle prime luci del mattino la sua organizzazione portando sul posto una struttura Hospitality le stesse che vengono usate nelle grandi manifestazioni automobilistiche come il Challenger Ferrari.
Inoltre è intervenuta tutta la squadra al completo di meccanici, ingegneri, direttore sportivo e ragazze ombrellino, non poteva mancare il titolare della scuderia Fabio Baldini.
Da contorno sono intervenute una cinquantina di Ferrari del Club Appia Antica con in testa il suo presidente Giorgio D’Antonio e tutto il suo staff.
In ordine sulla piazza di Cinecittà con in mezzo la autoemoteca dell’AVIS per il prelievo del sangue.
Il Ristorante Meo Pinelli ha garantito una abbondante colazione per tutti i cittadini donatori di sangue.

C’è stato un grande successo di pubblico perché vedere cosi tante Ferrari fa sempre un certo effetto e soprattutto in prima fila si poteva ammirare una delle auto della scuderia Ferrari F430 G.T. che partecipa al campionato europeo.
Di conseguenza tanto successo e tanti donatori di sangue.
Inoltre è intervenuto Little Tony che fa parte del Club Appia Antica, questo club è nato proprio da una sua idea.
Flavio Montrucchio vincitore del GF e attore affermato si cimenta con successo anche come pilota, accompagnato da Alessia Mancini.
Due parole vanno a Ivo Pulcini noto cardiologo di Roma e promotore di una grande manifestazione di solidarietà che tiene ogni anno a Roma all’Hotel Scheraton intitolata “Un cuore per tutti”.

E’ stata una domenica come sui campi di gara, invece di portare a casa un trofeo, porteremo con noi e nei nostri cuori la soddisfazione di aver fatto una piccola cosa per gli altri.
Un grazie va a tutti coloro che hanno donato il sangue e che seguiteranno a farlo anche in futuro.

Foto 2: Ivo Pulcini, Giorgio D’Antonio, la goccia di sangue e Meo Pinelli.
Foto 3: Fabio Baldini e le ragazze ombrellino.
Foto 7: la mitica Ferrari F430 G.T.
Foto 8: volontari AVIS.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento