Articoli

Stefano Simmaco vince “Forte Forte Forte”

È Stefano Simmaco, show man di Prato a vincere il programma televisivo “Forte Forte Forte” mandato in onda dagli Studi Voxson di Roma; una grande soddisfazione per Stefano ed anche per tutti i pratesi. Stefano già era apparso in... continua »

 

Mostra su Dalì al Vittoriano

Erano sessant’anni che le opere di Salvador Dalì non venivano esposte in Italia ed ora, fino al 10 luglio si possono ammirare all’interno del Museo del Vittoriano, negli immediati pressi di Piazza Venezia, a Roma. Questa interessantissima... continua »

 

Roma Calcio Femminile, squadra nuova e giovane

Il G.S. Roma Calcio Femminile partecipa al campionato nazionale di calcio femminile serie A. Intervistiamo Selena Mazzantini, allenatrice e in precedenza calciatrice, ha ricoperto il ruolo di centrocampista nella società di Roma. In classifica... continua »

 

Hockey indoor, la Libertas San Saba torna in serie A

Torna in serie A di Hockey Indoor femminile, dopo solo un anno di permanenza in serie B, l’ACEA Libertas San Saba di Roma, che vanta sei scudetti indoor e quattro partecipazioni alle Coppe Europee al coperto. Le rossoblù hanno sconfitto... continua »

 

Hockey Club Roma dal prato all’indoor

Durante i mesi invernali il campionato di hockey su prato è sospeso. Le società partecipano a un campionato indoor. In particolare l’Hockey Club De Sisti di Roma partecipa, dopo la promozione conquistata lo scorso campionato, all’A1... continua »

 

Intervista con la M. Roma Volley

La M. Roma Volley partecipa al campionato nazionale maschile di serie A1 e di serie B2 girone F, un girone composto da 14 squadre laziali e sarde. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Gianfranco Sacripanti, coordinatore del settore giovanile... continua »

 

Hockey su prato A1: le squadre romane vincono tranne le donne

Molto positiva per le squadre di Roma la settima giornata del campionato di hockey su prato di serie A1: vincono le tre squadre maschili ma perdono le ragazze della Libertas San Saba. Il resoconto di Comuni-Italiani.it comincia con la De Sisti... continua »

 

Hockey su prato: un solo punto per le squadre romane

Le squadre romane di Hockey su prato di serie A1, maschile e femminile, tra sabato 8 ottobre e domenica 9 hanno totalizzato un solo punto. Il report di Comuni-Italiani.it comincia con la serie A1 maschile, dove la Nicogen Butterfly Roma, ha... continua »

 

Una determinata Butterfly Roma batte la Bonomi 3-0

Sabato 1° ottobre, al “Giulio Onesti” di Roma con il grande caldo di questa estate senza fine e davanti alle telecamere di RAI Sport, i romani della Nicogen Butterfly hanno disputato la seconda partita del campionato di A1 ospitando la... continua »

 

Intervista con l’A.S.D. Hockey Femminile Libertas San Saba

Da oltre 40 anni l’A.S.D. Hockey Femminile Libertas San Saba di Roma raggiunge spesso altissimi livelli nell’hockey su prato. Partecipa al campionato femminile di serie A 2011-2012. Comuni-Italiani.it intervista Giovanni Fabrizi, presidente... continua »