E’ iniziato al T.C. Garden di Roma il torneo internazionale di tennis maschile monte premi 30.000 euro intitolato “Roma open 2012″.

Sono approdati alle semifinali i seguenti giocatori Gilles Muller battendo ai quarti Maxime Authom, Simone Bolelli battendo Simon Greul, Rui Mchado vincendo 6/3 7/6 su Antonio Veic, Jerzy Janowicz vincendo 6/3 6/3 su Rhine Williams.
Le partite sono state quasi tutte impegnative tutte durate oltre le due ore anche se il risultato sembra molto più semplice.

Oggi alle ore 13 sono scesi in campo per la prima semifinale Rui Machado portoghese contro Jerzy Janowicz polacco, incontro vinto dal polacco con il punteggio di 6/2 7/5. Partita difficile perché Machado è un grande combattente che non rinuncia mai fino alla fine del punto; Janowicz con il suo servizio potente e preciso, anche perché è alto due metri e cinque centimetri perciò facilitato in questo colpo alla fine aveva la meglio.

Il più applaudito dal pubblico romano è l’italiano Simone Bolelli contro Gilles Muller (lux) purtroppo per il pubblico ha vinto Muller dopo un incontro che è durato più di tre ore, con il risultato che è sempre stato in bilico fino alla fine e con un terzo set al cardiopalma; alla fine Bolelli si è dovuto piegare ai colpi di Gilles l’incontro è finito 6/3 5/7 7/6.
Domani alle ore 14 e 30 si svolgeranno le finali del doppio e del singolare, perciò a domani per il risultato finale.

● foto 1:nella prima foto attenti osservatori Corrado Barazzutti e Pancho Di Matteo
● foto 2: pubblico
● foto 3: Machado
● foto 4: Janowicz
● foto 5: Bolelli/Muller
● foto 6: Bolelli
● foto 7: Machado
● foto 8: Janowicz
● foto 9: Muller
● foto 10: Muller

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento