Si è svolta a Roma in un hotel di Roma Eur la nona edizione del Gala di solidarietà organizzato dalla onlus “Un Cuore per tutti… tutti per un Cuore” curata dal cardiologo Ivo Pulcini.
La manifestazione è stata presentata da Katia Noventa e Fabrizio Frizzi, e con un direttore artistico di eccezione: Little Tony.

La serata inizia con la sfilata di moda di Cesare Guidetti, seguono una serie di Miss da Ludovica Barba prima fascia dell’anno del concorso di Miss Italia, Sara Izzo, Miss sorriso e Miss Fair Play, Eleonora Pierella, Miss Simpatia e Ilaria Rocchetti, Miss Rocchetta Bellezza.
La serata spettacolo per sostenere le associazioni Bambini Cardiopatici nel Mondo e Bambini esuli Tibetani nel Mondo.
Inno d’Italia con la medaglia del Presidente della Repubblica, al centro sul palco brillano le uniformi di due carabinieri.

Il cardiochirurgo Alessandro Frigiola, impegnato nelle operazioni a cuore aperto su bambini con cardiopatie congenite fa il punto della situazione attuale e di quello che si è fatto nel 2011.
Atteso intervento di Ivo Pulcini presidente della onlus che presenta i nuovi sostenitori: Manuela Villa, Marina Como, Verdiana Bonaccorti, Jucas Casella, Enzo De Caro, Amedeo Goria, Philippe Leroy, Lucio Caizzi, Enzo Salvi, Rodolfo Baldini,Vincenzo Soriano e Carletto Loffredo con la sua storica band.

Hanno preso parte i piccoli cantanti della RAI, è intervenuto il comico Enzo Salvi con una sua interpretazione di “Er Cipolla”. Un momento emozionante quando ha cantato Emanuela Villa, figlia del Reuccio di Roma “Claudio”, che ha cantato “Nessun dorma”, applaudita per quasi 10 minuti.
Attesa la performance di Little Tony che ha cantato alcuni suoi successi, tra i quali non poteva mancare “Cuore matto”.

Altro momento di commozione è stata l’esibizione di Tony con la figlia Cristiana, per chi ama la musica e il buon canto è stato un momento imperdibile.
Manifestazione riuscitissima con riffa finale sempre a scopi benefici.

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (3)


  1. manifestazione lodevole, per i bambini questo e altro :-)


  2. for the children!!! bravo Adriano


  3. Manifestazione da divulgare!

Lascia un Commento