Da sx Giovanna Iovino, Domenico De Vito e Antonio Esposito

Presentata la VII edizione del torneo giovanile di calcio “Una festa in bianco & nero”.

Dal 28 maggio al 5 giugno, centinaia di ragazzi provenienti da diverse parti della regione si affronteranno sul campo sintetico dello stadio Giraud, nel Centro Sportivo “G. Leopardi” di Torre del Greco e il Centro Sportivo “Boys Savoia” di Boscoreale.

La manifestazione è stata presentata nel pomeriggio di venerdì scorso nella sala stampa “Leonardo Sfera” della struttura di piazzale Gargiulo, alla presenza del consigliere delegato allo Sport del comune oplontino, Domenico De Vito, del presidente dell’AS Boys Savoia, Antonio Esposito, organizzatore del torneo e da Giovanna Iovino,  rappresentante dell’associazione culturale “Eddy”.

Le squadre divise nelle varie fasce di età dal 1996 al 2004/2005 alla fine del torneo saranno premiati con trofei e premi. Saranno inoltre  premiati anche coloro che si saranno distinti come miglior giocatore, miglior portiere e per il loro miglior  “fair play”.

Ancora una volta la struttura sportiva di Piazzale Gargiulo, grazie alla volontà dell’Amministrazione Comunale, assume la connotazione di un importante centro di aggregazione che, seppur da poco inaugurata, sta dimostrando con  orgoglio di essere un autentico fiore all’occhiello per l’intera comunità oplontina.

(Foto di Paolo Borrelli)

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento