Scuola Calcio Boys Savoia 1995: al via la settima edizione del torneo giovanile “Una festa in “bianco e nero”.

Sarà presentata domani, alle 16.00, nella sala stampa “L. Sfera” dello stadio Giraud, l’iniziativa sportiva che vedrà impegnati i giovani del territorio amanti del calcio.

Dal 28 maggio al 5 giugno, proprio nell’impianto sportivo di Torre Annunziata,  la Scuola Calcio Boys Savoia 1995 organizza “Una festa in bianco e nero”: una kermesse dedicata ai giovani e allo sport giunta alla sua settima edizione, dove il calcio farà da collante tra giovani di tutta la Campania. Un torneo che coinvolge ragazzi dai 6 ai 15 anni e ospita le giovanili di squadre anche di Lega Pro.

Oltre allo stadio Giraud, verranno utilizzati anche gli impianti sportivi del Boys Savoia a Boscoreale e il centro sportivo “Giacomo Leopardi” a Torre Del Greco. Per ogni categoria partecipante le squadre verranno divise in due gironi all’italiana da quattro e le prime due classificate si affronteranno in semifinale e le vincenti si contenderanno il titolo di categoria.

Non solo calcio, ma anche intrattenimento e momenti di condivisione per i piccoli calciatori che avranno modo di confrontarsi con i propri coetanei di tutta la regione. Tutti i partecipanti nel corso della cerimonia di apertura sfileranno per le strade di Torre Annunziata invitando i cittadini oplontini a partecipare all’evento.
Per le altre sorprese bisognerà attendere l’inizio del torneo.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento