Sport

CBTA, due punti fondamentali in chiave salvezza

Seconda vittoria consecutiva per la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata. Due punti fondamentali in chiave salvezza per il team caro al presidente Brancaccio che, con le unghie e con i denti, sta cercando di restare nel campionato... continua »

 

Vittorie su vittorie per il Basketorre 2009

Ammettiamolo, commentare una vittoria per 89 a 16 in un campionato sin qui largamente dominato, farebbe venir voglia di recuperare un vecchio file e fare un poco dignitoso “copia” e “incolla”. Per chi segue lo sport dilettantistico... continua »

 

CBTA, con Donadio torna la voglia di vincere

Torna al successo la squadra seniores del Centro Basket Torre Annunziata e lo fa contro la terza forza del campionato, l’Arzano,  superandolo dopo un tempo supplementare. Davvero super la prova dei verdoni che hanno messo in campo grinta... continua »

 

Le scugnizze del Basketorre continuano a vincere

La palestra amica del Liceo Pitagora di via Tagliamonte, lo scorso sabato, è stata teatro della seconda vittoria consecutiva delle terribili scugnizze del Basketorre di Torre Annunziata. Dopo lo storico esordio della scorsa settimana sul parquet... continua »

 

Basketorre, importante settimana per l’Under 13

Settimana densa di impegni per l’under 13 impegnata dapprima martedì scorso per il recupero contro l’A.G. Abatese e poi sabato per la prima di ritorno contro la Tilgher di Ercolano. La partita contro l’Abatese era molto attesa, per il... continua »

 

Stadio Giraud, intitolazione della sala e tribuna stampa

Sala e tribuna stampa intitolata a due grandi firme oplontine dello sport: Leonardo Sfera e Catello Coppola. Sabato 25 febbraio,  alle ore 11.oo, presso lo stadio  Giraud di Torre Annunziata si terrà la cerimonia di intitolazione della sala... continua »

 

Vittorie insperate per CBTA

Vittorie per la formazioni under 19 e under 17 del Centro Basket Torre Annunziata che si rilanciano, come non mai in classifica, in attesa degli scontri diretti. La squadra under 19 guidata in modo impeccabile da Giuseppe Esposito si è sbarazzata... continua »

 

Intervista con la Fiamma Torrese

La Fiamma Torrese partecipa al campionato regionale campano di pallavolo femminile serie C girone B. Risponde alle domande di Comuni-Italiani.it Adelaide Salerno, allenatrice della società di Torre Annunziata. Il 2011 cosa ha lasciato nella... continua »

 

Riprende il campionato in casa CBTA

Ripresa dei campionati in casa Centro Basket Torre Annunziata e ripresa degli allenamenti agli ordini dello staff tecnico che, in questa fase della stagione, prova a garantire un numero minimo di atleti poiché parecchi sono indisponibili per... continua »

 

Week-end di emozioni per il Basketorre

Fine settimana col botto per i ragazzi del Basketorre 2009. Nella categoria esordienti gli Under 12 inaugurano un girone di ferro con una bella vittoria per 30 a 21 sui quotati avversari del Basket Team Stabia. I primi tre quarti viaggiano con... continua »