Vittorie per la formazioni under 19 under 17 del Centro Basket Torre Annunziata che si rilanciano, come non mai in classifica, in attesa degli scontri diretti.

La squadra under 19 guidata in modo impeccabile da Giuseppe Esposito si è sbarazzata in trasferta del Basket Team Stabia prima e di misura della capolista Collana Napoli imbattuta fino a quel momento in campionato. Due veri e propri miracoli se si considera che nel girone di andata i bianco verdi avevano perso nettamente da entrambe le compagini.
Evidentemente il lavoro in palestra e la sapiente regia di coach Esposito hanno dato finalmente dei frutti. Insperata la vittoria soprattutto in casa contro i napoletani che hanno inflitto parziali incredibili praticamente a tutte le formazioni del girone, ma che forse lunedì scorso hanno sottovalutato la voglia di vincere dei fratelli Garofalo, i quali hanno sciolinato una mega prestazione nella palestra del 3° circolo di via Isonzo.

Grande anche la vittoria dell’under 17 guidata da Nicola Ottaviano che, vincendo in settimana contro il Vico Equense, potrebbe raggiungere ancora i play-off. Anche qui un ottimo Ciro Garofalo ( classe ’96 ), autore di 50 punti, unito al lavoro di Luigi Izzo, hanno permesso al CBTA di portare i due punti a casa. Turno di riposo sia per la compagine dell’under 15 e dell’under 14 che hanno avuto cosi dei giorni in più per allenarsi in vista della ripresa del campionato. Infine partita contro Torre del Greco per i lupacchiotti di coach Battiloro che dimostrano giorno dopo giorno miglioramenti sotto ogni punto di vista, per loro il periodo di Pasqua sarà indimenticabile visto che il CBTA parteciperà con la categoria aquilotti al 13° torneo nazionale di Pesaro.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento