Premiati nei saloni del Palazzo Criscuolo,  sede del municipio della città oplontina,  i vincitori della  II edizione del concorso fotografico “8 marzo – Un clic di.. Pari Opportunità” .

Si è aggiudicato il primo premio dell’edizione  2011  Fiorella Nitrato Izzo, il secondo è andato ad Alessandro Cirillo e il terzo al concorrente Antonio Muto.
La manifestazione organizzata dall’ assessore alle Pari Opportunità Ciro Alfieri,  dalla responsabile dello  stesso settore dottoressa Lina Correale e dal dirigente Salvatore Visone,  si è svolta alla presenza di un folto pubblico di appassionati.
Il trio Kalusy, musiciste di notevole livello artistico, ha intrattenuto gli ospiti con varie melodie del repertorio di  musica classica e dell’operetta.

L’iniziativa ha voluto anche ricordare la “Giornata della donna” del prossimo 8 Marzo, sottolineata con grande sensibilità  nell’intervento dell’assessore Alfieri.

Anche quest’anno numerosi sono stati gli elaborati fotografici presentati dai cittadini residente in città e  non facile è stato il compito della giuria composta da undici membri, quattro in rappresentanza del comune e sette in rappresentanza delle scuole secondarie superiori della città, di scegliere e premiare i vincitori.

A conclusione della manifestazione, sono state regalate composizioni di mimose alle numerose donne presenti ed offerta una degustazione di tipiche delizie carnevalesche che hanno sancito l’ottima  riuscita dell’iniziativa.

(Foto di Paolo Borrelli)


 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento