Pagina: Ciro Iozzino

Il pagellone degli eroi dell’Eccellenza

Roberto Fiorenza 8.5: E’ stato un baluardo per la difesa rossoblu. Sempre attento su ogni pallone, agile come un “Gatto”, ha diretto la difesa come solo lui sa fare. Ha messo la firma su questa promozione con parate d’altri tempi. PROVVIDENZIALE... continua »

 

Il Città di Pompei è matematicamente secondo

Il Città di Pompei è la seconda della classe, adesso lo dicono anche i numeri: un secondo posto più che meritato, tanto si sa che “la matematica non è un opinione”. Bisognava dimenticare la brutta prestazione di Pozzuoli con una bella... continua »

 

Pompei – Pimonte, voglia di riscatto dopo le pesanti squalifiche

Tre all’attaccante, tre al portiere, tre al centrocampista e due all’allenatore. No, non stiamo dando i numeri, è questo il “bollettino di guerra” per i fatti accaduti durante il dopopartita di Anacapri-Città di Pompei: tre... continua »

 

Rossoblu da applausi ma non basta: vince il Savoia 2-0

Finisce tra abbracci e pacche sulle spalle, il derby tra Savoia e Città di Pompei, un match all’insegna dell’agonismo e del fair play. Vince il buonsenso, vince il calcio, vince lo sport. La squadra mariana dopo aver tenuto testa ai padroni... continua »

 

Festa grande al Bellucci: i rossoblu strapazzano il San Giorgio

Lo stadio comunale “Vittorio Bellucci” si conferma sempre più roccaforte di questo splendido Città di Pompei; lo sanno bene, loro malgrado, i giocatori del San Giorgio 1926 che oggi hanno dovuto soccombere, inermi davanti allo strapotere... continua »

 

Continua la marcia dei rossoblu: 1-1 a Cicciano

Al “Vincenzo Magnotti” di Cicciano il Città di Pompei non riesce ad andare oltre il pareggio, un 1-1 che nell’economia della partita può essere anche giusto, ma che per gli episodi penalizza senza alcun ombra di dubbio la squadra... continua »

 

Rossoblu sul difficile campo di Angri: Amato ci crede

Tutto pronto in casa Pompei per la delicatissima trasferta di domani, che vedrà la squadra mariana battersi contro la Libertas Angri 1980, fra le mura nemiche del comunale di Angri. Se si vuole rincorrere il Savoia, bisogna vincerle tutte,... continua »

 

Delusione per lo 0-0 col Sant’Agnello, si guarda al mercato

Sabato è finita con l’ennesimo pareggio per il Città di Pompei, che recrimina per qualche svista arbitrale e per le solite occasioni sprecate sotto porta. Lo 0-0 in trasferta con il Sant’Agnello non è di per sé un risultato da... continua »

 

Città di Pompei – Savoia 0-1: rossoblu beffati al 95’

Alcune partite hanno un sapore diverso, lo capisci già dall’inizio della stagione, quando dai uno sguardo al calendario e ti accorgi che in quel giorno ci sarà “la partita” della stagione, e ti alleni pensando sempre a quella gara, fino... continua »

 

4 – 0 tra Città di Pompei e Puteolana: una vittoria senz’appello

Vincono, convincono e stravincono gli uomini di Amato: il mister mariano chiedeva una vittoria e i giocatori l’hanno accontentato, rifilando quattro goal alla malcapitata Puteolana che non ha potuto far altro che soccombere alla fame di vittoria... continua »