Pagina: Andrea Fiorillo

Fiorillo: “Spogliati dei tuoi interessi e vota secondo coscienza!”

Resto sempre più deluso del botta e risposta tra maggioranza ed opposizione, tra i cittadini e chi fa politica sul territorio. Ci si dovrebbe occupare della risoluzione dei problemi o quantomeno (dato che manca la materia prima, ovvero, il... continua »

 

Fiorillo e Monaco: “Orrico a chi inizia a dare fastidio?”

I consiglieri comunali in forza al partito Sinistra Ecologia Libertà, Andrea Fiorillo e Luigi Monaco, intervengono nella questione che sta tenendo banco all’interno di palazzo Criscuolo: la destituzione dall’incarico del dirigente dell’ufficio... continua »

 

Seduta flop del consiglio comunale

La seduta di martedì scorso, 28 giugno, del consiglio comunale è saltata per mancanza di numero legale di consiglieri. Così come si evince dalle riprese effettuate – finalmente è il caso di dire! – dalle telecamere di Radio Nuovevoci,... continua »

 

Scrutatori, stesse nomime dal 2007 al 2011

A pochi giorni dall’avvenuta nomina degli scrutatori per i seggi del prossimo referendum abrogativo del 12 e 13 giugno, scoppia la polemica. Che si sarebbero accesi gli animi sull’argomento c’era da aspettarselo, visti i numerosi solleciti... continua »

 

Il ponte di via Sepolcri infiamma il consiglio

Consiglio comunale: la seduta discute la proposta del consigliere SEL, Andrea Fiorillo, che chiedeva ragguagli sui tempi di riapertura del ponte che sovrasta l’autostrada e una mobilitazione democratica, nel caso in cui i termini di consegna... continua »

 

Manna: “Trasparenza sulla nomina degli scrutatori”

La raccolta di numerose firme per chiedere il sorteggio degli scrutatori per i referendum del prossimo giugno è sicuramente un bel segnale di vitalità democratica nella nostra città. Adesso spetta alle istituzioni rispondere a questa istanza... continua »

 

Consiglio comunale KO, 8 su 30 i consiglieri presenti

Convocazione consiglio comunale: la seduta invalidata per la mancanza del numero legale di consiglieri. Pochi minuti dopo le 17.00, il presidente del consiglio comunale, Gioacchino Langella, ha dichiarato nulla la seduta del consiglio comunale... continua »

 

Lo svilimento totale del ruolo del Consiglio Comunale

Parole amare quelle del consigliere comunale in forza a SEL Andrea Fiorillo che, dopo il consiglio di martedì scorso, fa alcune riflessioni sull’assise cittadine e dichiara quanto segue: “Non c’era bisogno, ma martedì abbiamo... continua »

 

Premi per i dirigenti oplontini. L’indignazione di Fiorillo

Riceviamo e pubblichiamo le considerazioni amare di Andrea Fiorillo (SEL) sulla richiesta di “premi produzione” da parte dei dirigenti del comune oplontino. “I cittadini sono tartassati dalle tasse e i dirigenti dell’Ente... continua »

 

Politica oplontina, un “valzer” di puro trasformismo

Andrea Fiorillo, esponente del SEL nell’assise comunale traccia un bilancio della politica oplontina senza usare mezze parole e lancia un appello all’assessore Vincenzo Ascione e al consigliere Gaetano Veltro a ben valutare la loro... continua »