Autore: Giuseppe Falanga

Ad un passo dalla gloria …

E’ già tempo di grandi sfide. Domenica 22 Maggio 2011, ore 16.30, stadio “Vittorio Bellucci”, Città di Pompei-Città di S.Arpino: la finale! “Comunque vada sarà un successo” è questa la frase che si sente ripetere nei bar, nelle... continua »

 

Festa grande al Bellucci

“Oi vita oi vita mia …”, sulle note della celebre canzone napoletana “O’ surdato nnammurato”, i tifosi rossoblu salutano  e ringraziano i loro beniamini. Nella città degli scavi, del santuario e del turismo multietnico, c’è... continua »

 

Complimenti Pompei!

A voi l’Eccellenza, ve l’avevano promessa! Il Città di Pompei, pareggiando per 1 a 1 con il Città di S.Arpino conquista la promozione in Eccellenza capitalizzando un’annata fantastica che passerà ai posteri. Qualcuno piange, qualcuno... continua »

 

Pompei in Eccellenza, esplode la festa

Cronometro fermo sulle 18,25, fischietto alla bocca, arriva il triplice fischio liberatorio. Il Città di Pompei è in Eccellenza dopo una finalissima al cardiopalma con il Sant’Arpino, terminata 1-1, risultato che premia la compagine di Pompei... continua »

 

Vinci Pompei, te lo chiede la città

Al Bellucci di Pompei arriva il Marilius, ora si fa sul serio. L’attesa, che in queste settimane ha fatto da padrona nell’ambiente mariano, sta inesorabilmente terminando, manca davvero poco, il 15 Maggio ore 16 e 30 è lì ad un passo.... continua »

 

Il pagellone degli eroi dell’Eccellenza

Roberto Fiorenza 8.5: E’ stato un baluardo per la difesa rossoblu. Sempre attento su ogni pallone, agile come un “Gatto”, ha diretto la difesa come solo lui sa fare. Ha messo la firma su questa promozione con parate d’altri tempi. PROVVIDENZIALE... continua »

 

Arriva il San Giorgio, Silvestro: “Vi regaleremo una vittoria”

Ormai anche il mister mariano dà l’impressione di essersi rassegnato all’idea che quest’anno bisogna lottare per conquistare quello che il Savoia lascerà, e per farlo bisogna comunque vincere. Su questo Amato è categorico, perché come... continua »

 

Infallibile Pompei, 5 a 0 al Mondragone

Città di Pompei 5 Mondragone 0, le avversarie sono avvisate: il Pompei è vivo, ora più che mai! Ormai dire “Bellucci” è come dire “Stamford Bridge”, o “Bernabèu” piuttosto che “San Siro”, stadi in cui strappare anche un... continua »

 

Amato: “Sarei onorato di restare a Pompei”

Quella del Città di Pompei è stata un’annata fantastica, che potrebbe colmare con la vittoria dei play-off e dunque la conseguente conquista dell’Eccellenza. Ad inizio campionato tutto questo era impensabile, tranne per una persona, il... continua »

 

Il Città di Pompei è matematicamente secondo

Il Città di Pompei è la seconda della classe, adesso lo dicono anche i numeri: un secondo posto più che meritato, tanto si sa che “la matematica non è un opinione”. Bisognava dimenticare la brutta prestazione di Pozzuoli con una bella... continua »