CBTA, due punti fondamentali in chiave salvezza

Seconda vittoria consecutiva per la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata. Due punti fondamentali in chiave salvezza per il team caro al presidente Brancaccio che, con le unghie e con i denti, sta cercando di restare nel campionato... continua »

Vittorie su vittorie per il Basketorre 2009

Ammettiamolo, commentare una vittoria per 89 a 16 in un campionato sin qui largamente dominato, farebbe venir voglia di recuperare un vecchio file e fare un poco dignitoso “copia” e “incolla”. Per chi segue lo sport dilettantistico... continua »

“Il Mare di Oplonti. Ambiente, Pesca e Turismo”, il convegno

Il movimento dei Progressisti e Democratici di Torre Annunziata ha organizzato per sabato 10 Marzo, alle ore 11.00, presso il Salone delle Terme Vesuviane di via Litoranea Marconi a Torre Annunziata il convegno “Il Mare di Oplonti. Ambiente,... continua »

Le scugnizze del Basketorre continuano a vincere

La palestra amica del Liceo Pitagora di via Tagliamonte, lo scorso sabato, è stata teatro della seconda vittoria consecutiva delle terribili scugnizze del Basketorre di Torre Annunziata. Dopo lo storico esordio della scorsa settimana sul parquet... continua »

Progetto Mercurio 2009, in scena “L’eco nel passato”

“Il teatro è vita”, lo sanno bene i giovani della provincia di Napoli che dinanzi a mille problematiche, strutturali e non,  riescono a trovare spazi ed entusiasmi per mettere in gioco la propria passione. Qualche volta capita l’occasione... continua »

B-connect, continua l’isola wifi in villa

Buon avvio per l’iniziativa dell’associazione Oplontiamo. In villa comunale, B-connect continua anche domenica prossima. Ogni domenica dalle 11.00 alle 13:00, l’associazione Oplontiamo offre il servizio di connessione wifi... continua »

Al Circolo Professionisti, “Il ritorno di Zeman”

“Non bisogna mai dimenticare che il calcio è un gioco”: è il messaggio affidato al dvd “Il ritorno di Zeman” che sarà presentato al Circolo Professionisti. Mercoledì 29 febbraio, a aprtire ale 19:30, al Circolo Professionisti... continua »

Nuova sede per l’Unione Sindacale di Base

L’Unione Sindacale di Base inaugura una nuova sede nella città oplontina. Sabato 18 febbraio, alle ore 11.30, a Torre Annunziata in via Castriota,  si svolgerà l’inaugurazione di una nuova sede dell’Unione Sindacale di Base. Interverranno... continua »

“Nel 2012 facciamo tutti così”, pronto il calendario

“Scuola in Ospedale”: arriva il calendario ecologico 2012. Si terrà martedì prossimo, il 14 febbraio, la presentazione del nuovo calendario dedicato all’ambiente realizzato dalla sezione di “Scuola in Ospedale” del I Circolo didattico... continua »

PD – Faro del Sarno, più informazione sul depuratore

Allacciamenti fognari a Boscotrecase e Torre Annunziata: PD, bisogna continuare e organizzare la campagna informativa verso i cittadini. “Il rispetto del cronoprogramma degli allacciamenti fognari a Boscotrecase e Torre Annunziata verso... continua »