E’ tutto pronto a Casarano per la gara della nazionale italiana contro l’Ungheria. I tecnici hanno lavorato anche di notte per mettere tutto a posto in vista del grande evento che attende questa cittadina di provincia.

Il presidente della lega calcio Abete, con un comunicato al presidente De Masi del Casarano calcio, ha dichiarato che la gara della nazionale Under 21 del 15/11/2011 si disputerà al Capozza: grande euforia dell’intero staff casaranese che si è messo subito al lavoro per onorare alla grande questa scelta della lega calcio italiana.

È la prima volta nella storia che Casarano si vede protagonista anche in campo internazionale, tanto che i vari gruppi di ultras si sono uniti per una grande coreografia.
Diretta TV su RAI2 alle 17.00.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Commenti (6)


  1. Che bel servizio, Giovanni! Avete un manto erboso tenuto proprio bene, complimenti…e per stasera Forza Azzurri!!!

    P.S ma vai a vedere la partita? dobbiamo attenderci altre immagini?


  2. Mi associo ai complimenti di Marcello, davvero belle le foto.

    Inoltre mi sembra positivo che la Nazionale vada anche nei centri di provincia a disputare gli inconrti.

    e naturalmente Forza Azzurri!


  3. ciao Marcello, non ci crederai grazie al tesserino “comuni italiani” sono riuscito ad avere il pass x entrare sul terreno di gioco come fotoreporter, tel: alla Figc e successivamente mandando un fax con fotocopia del tesserino e specificando il motivo mi è pervenutoil pass, conclusione: ho tante di quelle foto che potrei fare (trenta reportage), ma mi limeterò di farne solo, se insiti proprio ne faccio se lo desideri
    saluti.


  4. Grazie Mirco x l’apprezzamento delle foto,allo stadioè andato tutto x il verso giusto ( 2-O) 5 vittorie consecutive x mister CIRO.
    E Casarano ha risposto alla grande(bella corografia).
    ciao


  5. E’ una notiziona: il tesserino di Comuni-Italiani.it vale la Nazionale! Condivido l’informazione con altri colleghi, magari può ritornare utile ;-)
    Se vuoi fare un altro fotoreportage sulla partita ok, 30 sono un po’ troppi :-)


  6. Forza Casarano!!! Bravo peiro!!

Lascia un Commento