Under 21 al Capozza
E’ tutto pronto a Casarano per la gara della nazionale italiana contro l’Ungheria....
Grande spettacolo coreografico martedì a Casarano, così ha risposto il pubblico salentino all’evento calcistico internazionale tra le nazionali under 21 di Italia e Ungheria, vinta dagli azzurrini di Ferrara per 2-0.
II pubblico delle grandi occasioni, lo stadio del Capozza tutto esaurito per ogni ordine di posto, la dirigenza della FIGC rimasta soddisfatta dell’accoglienza e del comportamento del popolo casaranese e del resto del Salento.
Prima del fischio d’inizio consegnata una targa ricordo ad Antonio Sergio Filograna in memoria del più grande presidente calcistico casaranese di tutti i tempi, il cav. comm. Antonio Filograna che portò la Casarano Calcio ai tornei professionistici.
E’ tutto pronto a Casarano per la gara della nazionale italiana contro l’Ungheria....
15 novembre 2011 00:57 / 6 commenti
6 dic, 2024
2 dic, 2024
18 nov, 2024
24 ott, 2024
30 ago, 2024
|
Commenti (9)
Marcello Di Sarno (Redazione) scrive:
ottimo servizio, Giovanni!!E poi hai incontrato il mitico Ciro Ferrara
Matteo Di Bello (Redazione) scrive:
Senza nulla togliere alle immagini pubblicate su Comuni-Italiani.it dai tuoi altrettanto validi colleghi fotoreporter, quelle che ci hai inviato da Casarano trasmettono particolari emozioni, ci fanno essere lì sul campo con la nostra nazionale U21. Bravo
Si capisce che sono quello che in redazione si occupa di sport?
peiro scrive:
Ciao Matteo,grazie per l’apprzzamento sulle foto,io personalmente non sono tanto contento della qualita delle foto….Mi spiego: da poco sono in possesso di una nuova fotocamera (canon eos 600D)e queste sono le prime foto che faccio, e pertanto la devo capire meglio x la migliore riuscita dell’immaggini,è compressibbile! spero! x chi è più esperto di me.
in bocca al lupo x la tua occupazione di sportivo.
p.s. da quando sono nato che gioco a calcio,”ancora tutt’oggi” con l’amatori del mio paese.
Buona Vita
Viviana Bernardini (Senior) scrive:
Grazie al tuo spirito d’iniziativa sei riuscito a scattare foto a tu per tu con i protagonisti; forse qualche esperto potrà darti qualche suggerimento che fa sempre bene, ma sono immagini spettacolari, complimenti Peiro
peiro scrive:
Grazie Viviana, hai centrato l’argomento, “il mio spirito” per fare certe cose devi essere determinato, senza avere paura di farle, poi se va-va -se no pazienza, in questo caso mi è andata bene,per quanto riguarda le immagini sto esaminando bene le istruzioni della nuova fotocamera”EOS 600D” appena comprata,va bene pure qualche consiglio degli esperti come hai citato tu.
Grazie x il commento
Saluti.
ilicemonti50 scrive:
Di calcio non mi interesso molto…..a meno che non giochi la Nazionale!!
Per quanto riguarda la fotocamera nuova (sono nelle tue stesse condizioni)
direi che te la sei cavata egregiamente !!
Diana Cocco (Senior) scrive:
bravo Giovanni
peiro scrive:
Grazie Ili,Ho usato un pò di esperienza tecnica della mia “Canon power shot”,però ho ancora da lavorare su di questa x poterla domare come voglio io, vedremo in futuro cosa ne esce. k:
Ciao Diana
Diana Cocco (Senior) scrive: