La gara Savoia – Gladiator sarà l’occasione per rinnovare il sodalizio tra la società biancoscudata e l’amministrazione comunale di Torre Annunziata.

Infatti, sono ben due le iniziative messe in campo dal consigliere con delega allo sport, Domenico De Vito, al fine di rafforzare una partnership che, negli ultimi mesi, sta offrendo numerosi spunti di valutazione positiva.

Nel pre-partita dell’incontro, saranno distribuite gratuitamente centinaia di schede con le credenziali per l’accesso wi-fi gratuito all’interno dello Stadio Giraud: un’operazione che consentirà, a tifosi ed addetti ai lavori, la possibilità di navigare su internet in libertà da pc portatili o cellulari di ultima generazione. Una “rete” perfetta, è il caso di dire, tra Savoia e StadioGiraud.net, il primo portale dedicato a un impianto di calcio e figlio dell’idea dei fratelli Giovanni e Alfonso Caracciolo.

Le squadre, inoltre, all’ingresso in campo indosseranno delle t-shirt a favore dell’Associazione “Gino e Attilio Vittime della Strada”, un momento per ricordare l’importanza dell’utilizzo del casco evitando così il perpetuarsi di incidenti mortali.

Questi sono solamente gli ultimi passi, in ordine cronologico, di un percorso innescato dal consigliere De Vito, per l’Amministrazione, e dal presidente Raffaele Verdezza, per il Savoia: insieme per un Giraud sempre più fiore all’occhiello di una città che deve e vuole ripartire anche dal suo stadio, con l’obiettivo che diventi, giorno dopo giorno, punto di aggregazione socio-culturale all’insegna di un nuovo approccio di cittadinanza attiva da parte di tutti.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento