Venerdì 2 dicembre, presso la Palestra dell’IPIA di Nocera Inferiore, si è consumata la vittoria del Savoia Basket contro l’ASD Folgore che ha il “sapore” di un doppio successo.

La squadra oplontina, orfana in panchina del coach Carrozzo impegnato con la squadra del Savoia Basket che milita in serie C2, accompagnata da Enzo Scaramozza (allenatore della stessa squadra ai tempi del Minibasket…cresciuto anch’egli!), ha portato a casa la seconda vittoria della stagione cestistica.

64 a 53 il punteggio finale di una partita che ha visto un continuo testa a testa nei parziali di tempo. Dopo il primo quarto clonclusosi 17 a 15 per il nocera, il secondo ha registrato un 18 a 21 per il Savoia ed il terzo di nuovo avanti il Nocera con 12 a 18. Ma l’ultimo quarto ha visto venir fuori l’orgoglio e le capacita’ dell’intera squadra chiudendo l’incontro con un parziale di 20 a 6.

Migliori marcatori Romito (24), Arpaia (15), Carillo(8) e Magliulo(7), ma un bravi a tutti. Una vittoria che considerando la mancanza dell’allenatore ha un valore doppio!!!
Gli insegnamenti e le tecniche apprese durante gli allenamenti sono stati messi a frutto anche senza le indicazioni in diretta del coach. Un segno di maturita di questi giovani atleti.

Forza ragazzi, vogliamo vedevi vincere sempre!!!!

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento