Nuovo incendio in via Solferino: fondamentale l’intervento dei Vigili del Fuoco per sedare le fiamme che avevano avvolto un gigantesco cumulo di rifiuti, accatastati nello spazio antistante la spiaggia.

Questa mattina, allertati da alcuni residenti del quartiere, in via Solferino, sono dovuti intervenire nuovamente i pompieri per spegnere l’ennesimo incendio appiccato da qualche facinoroso. Diverse ore sono servite ai vigili  per sedare le fiamme sprigionate da cumulo di rifiuti, rimossi qualche settimana fa per ripulire l’area durante i festeggiamenti per il patrono del quartiere, San Michele, e ammassati impropriamente poco distante.

Sul posto sono giunti due automezzi e una pattuglia della Polizia Locale che ha assistito alle operazioni di spegnimento. Poco distante dalle fiamme, la telecamera a infrarossi, non ancora entrata in funzione, del sistema di videosorveglianza della zona industriale.

E’ il secondo incendio nel giro di poche settimane nella strada periferica, utilizzata senza troppi scrupoli per sversare materiali in disuso di ogni genere.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento