Cronaca

Armi e droga nascosti in un tombino

Armi e droga nascosti in un tombino del Piano Napoli. Fruttuosa operazione dei Carabinieri oplontini. Questa mattina, all’interno del “Piano Napoli” di via Settetermini, il personale della Stazione Carabinieri di Pompei,  con il supporto... continua »

 

Si prepara la protesta contro il Circo Orfei

Si prepara la protesta contro il Circo Orfei a Torre Annunziata. Sabato 7 gennaio, dalle 16.30 alle 20.30, i volontari del gruppo animalista Veg in Campania insceneranno un sit-in di protesta di fronte al circo Orfei, stanziatosi da qualche... continua »

 

Inseguimento tra i vicoli, arrestato ventunenne

Arrestato giovane torrese dopo uno spericolato inseguimento. In manette anche un ventunenne per lesioni a pubblico ufficiale. Nella notte del 6 dicembre, i militari della locale Compagnia di Carabinieri, agli ordini del capitano Luca Toti, traevano... continua »

 

Maxi sequestro di pesce e frutti di mare, 6 in manette

I Carabinieri dei Nas di Napoli e della Compagnia di Torre Annunziata hanno arrestato sei persone per associazione a delinquere, commercio di alimenti nocivi, frode in commercio, pesca e allevamento illegale di prodotti ittici. Sequestrate 25... continua »

 

Nubifragi a Torre, le rampe diventano cascate

Nel week end appena trascorso, caratterizzato dalla pioggia e dal maltempo, non sono mancati disagi anche nella città oplontina. Gli abitanti hanno dovuto fare i conti con allagamenti, strade interrotte al transito, cantine, scantinati e negozi... continua »

 

Scoperti armi e droga e cardellini, due arresti

I Carabinieri della stazione di Trecase e quelli del NOE di  Torre Annunziata, con il supporto personale dell’Esercito e il Nucleo Artificieri Carabinieri di Napoli hanno arrestato Antonio Russo, classe ‘84, incensurato, e Pasquale Russo,... continua »

 

GdF, sequestrati 1,3 milioni di euro di merce contraffatta

Merce contraffatta per un valore complessivo di circa 1.300.000 euro sequestrati in uno stabile a Casoria. Gia condannati i due arrestati. Nell’ambito dei servizi disposti dal comando provinciale della Guardia di Finanza di Napoli a contrasto... continua »

 

Scoperto mini arsenale nel “quadrilatero delle carceri”

Pistole e munizioni rinvenuti in un borsone in alcuni ruderi del “quadrilatero delle carceri”. Sequestrato un piccolo arsenale probabilmente del clan “Gionta”. Ieri mattina, il personale della locale stazione dei Carabinieri, agli ordini... continua »

 

Rifiuti accatastati dati alle fiamme in via Solferino

Nuovo incendio in via Solferino: fondamentale l’intervento dei Vigili del Fuoco per sedare le fiamme che avevano avvolto un gigantesco cumulo di rifiuti, accatastati nello spazio antistante la spiaggia. Questa mattina, allertati da alcuni... continua »

 

Sequestrati 200 kg di marijuana provenienti dall’est Europa

Sequestrati oltre 200 kg di marijuana provenienti dall’est Europa. Sette le persone arrestate. Le fiamme gialle del Comando Provinciale di Napoli, nell’ambito di un’operazione volta al contrasto del traffico internazionale di stupefacenti,... continua »