Si torna al Giraud e di scena c’è la Stasia Soccer, squadra di Sant’Anastasia, fanalino di coda dopo due sconfitte consecutive ed 8 reti al passivo.

Gara molto agevole, almeno sulla carta, per gli uomini del presidente Raffaele Verdezza che, dal canto suo, prosegue la battaglia societaria ai cosiddetti “portoghesi“:

«L’affluenza al Giraud è sempre molto alta, peccato che i paganti restino pochissimi. Un fenomeno che stiamo cercando di sconfiggere e che, se non dovesse essere presto annullato, potrebbe spingerci a qualche decisione clamorosa. Non sentiamo il sostegno della città di Torre Annunziata. Il costo del biglietto dovrebbe essere inteso come un investimento per avere la propria squadra del cuore sempre più competitiva, così non è da queste parti».

Intanto, dal punto di vista strettamente tecnico, salteranno la prossima sfida Iaccarino, reduce da un’operazione, e il neo-acquisto Salvatore Onda, vittima di una distorsione al ginocchio durante la sfida infrasettimanale contro la rappresentativa Juniores.

E’ stato anche ufficializzato il prossimo impegno di Coppa Italia: si giocherà mercoledì 28 contro l’Atletico Bosco al Giraud.

In questi ultimi giorni il Savoia riscuote successo anche tra i più piccoli visto che, oltre ogni più rosea aspettative, gli iscritti alla scuola calcio sono già intorno ai 300: una responsabilità importante quella di “allevare” tanti piccoli cittadini torresi – e non solo – alle leggi dello sport e della vita.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento