La settimana appena trascorsa ha regalato ai tifosi del Savoia un clima sereno e sono aumentate le garanzie: tutti gli obiettivi del diesse Langella si sono concretizzati e i calciatori seguiti da qualche mese hanno messo nero su bianco.

Dopo aver bloccato cinque under classe ’94, per la società oplontina correva l’obbligo di regalare giocatori di esperienza che potessero fare da chioccia all’interno dello spogliatoio.

Sono così arrivati Gennaro Tessitore e Ciro Ianniello, per entrambi un ritorno in maglia biancoscudata.

“Avevo varie offerte, ma quando mi è stato proposto di tornare a Torre Annunziataha dichiarato Tessitore – non ho avuto alcun dubbio. E’ la mia città e mi lega un rapporto molto particolare con i tifosi, anche perché sono uno di loro. Qui c’è un progetto serio, senza misteri, e la mia scelta è stata fortemente voluta e sognata. Posso giocare sia con la difesa a tre che a quattro. Mi metto a disposizione dell’allenatore e delle sue tattiche, sono sicuro che daremo battaglia a tutti e non ci lasceremo intimorire da nessuno”.

Anche Ianniello è visibilmente emozionato al momento dell’ufficialità del suo ritorno: ”Ringrazio la società e i tifosi che mi hanno voluto fortemente, è un motivo di grande orgoglio essere a Torre Annunziata – ha dichiarato. – Vogliamo un grande campionato ma sarà il campo a parlare: di certo sarebbe assurdo non pensare a una stagione al vertice. Ho già giocato per quattro anni in questa piazza e so quanto può regalare sia calcisticamente che personalmente. Ripassare nel sottopassaggio del Giraud e sentire quattromila tifosi che ti aspettano non ha prezzo, spero solo di fare benissimo”.

La settimana si è poi conclusa con l’acquisto di Simone Fontanarosa, altro under dalle indiscusse potenzialità che cercherà di mettere in difficoltà il tecnico Pasquale Vitter in vista di un campionato importantissimo.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento