Sale l’attesa dei bambini oplontini  per la festa di domenica allo stadio Giraud. Gonfiabili, sport, leccornie e un film d’animazione previsti nel calendario dell’evento.

Domenica 3 luglio, presso lo stadio Alfredo Giraud di Torre Annunziata si svolgerà la prima “Festa dello sport e dell’amicizia”, organizzata dall’assessorato allo Sport del comune oplontino, rappresentato dal consigliere delegato Domenico De Vito.

In metà campo sarà allestito un vero e proprio parco divertimenti per bambini, con giochi gonfiabili e tanta animazione, messa a disposizione, a titolo gratuito, dalla GiangiAnimation, azienda leader nel settore. Nell’altra metà campo, invece, saranno allestiti campi di calcio, volley, karate, judo, takendo e boxe, mentre l’esterno del rettangolo di gioco sarà riservato al basket.

Dopo qualche ora gli ospiti potranno gustare alcuni primi piatti messi a disposizione, sempre a titolo gratuito, dal panificio “Voglia di Pane” che, ancora una volta, ha sponsorizzato le giornate al Giraud. Prevista anche l’animazione musicale del maestro Vincenzo Pinto, che non ha voluto mancare a questo appuntamento di festa per la tutta città.

Sorpresa finale per i piccoli oplontini, la proiezione di un film della Disney, alle 22.00,  su uno schermo super gigante istallato a bordo campo.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento