Sparatoria nel centro storico: morto un affiliato del clan Gionta per mano di due sicari ancora ignoti.

Erano da poco trascorse le 19.30 di ieri quando, in via Cuparella , per cause ancora in corso di accertamento, due persone a bordo di motociclo hanno esploso 9 colpi d’arma da fuoco all’indirizzo di Napoli Teodoro,  classe ‘85, pregiudicato già noto alle forze dell’ordine, affiliato al clan camorristico Gionta.

Il giovane, che viaggiava a bordo di un’ “Opel Corsa”, è stato raggiunto da tre colpi esplosi dai sicari ed è deceduto mentre veniva trasportato all’ospedale di Boscotrecase. Fatali sono state le ferite d’arma da fuoco al cranio e al torace.

Sul posto sono immediatamente intervenuti gli agenti del locale Nucleo Investigativo e del NOR della Compagnia Carabinieri di Torre Annunziata, agli ordini del capitano Luca Toti. Dopo i rilievi del caso, è stata informata l’Autorità Giudiziaria, la quale ha disposto che la salma venisse traslata presso il II Policlinico di Napoli per il successivo esame autoptico.

Intanto, i carabinieri stanno continuando ad indagare per dare un volto ai sicari, scoprire i mandanti e capire le cause dell’omicidio.

(Foto di Giopuo in licenza Creative Commons)

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento