Ufficio Informagiovani ancora off limits: tutta colpa della porta!

Ricordate l’articolo apparso sul nostro sito lo scorso febbraio?
Allora raccogliemmo le denunce di alcuni utenti che si erano visti privare dei servizi offerti dal Centro Informagiovani di Torre Annunziata a causa del suo trasferimento dai locali di piazza Erenesto Cesaro a quelli di palazzo Criscuolo. Un cartello avvisava della sospensione momentanea del servizio e che si attendeva la messa in sicurezza dei locali per la definita apertura al pubblico.

Sono passati all’incirca due mesi e la situazione, ahinoi, non è per nulla cambiata. A quanto pare la colpa è … di una porta. Per l’apertura al pubblico manca semplicemente l’istallazione di una porta d’accesso che dà su corso Vittorio Emanuele e per questo “annoso problema” il servizio continua a essere sospeso al pubblico.

“La riapertura del centro Informagiovani, in realtà, non è solo legata all’istallazione della porta di accesso – spiega l’assessore ai Lavori Pubblici, Francesco Colletto – I problemi sono nati dal suo improvvisato trasferimento dalla vecchia alla nuova sede che non era stato in alcun modo pianificato. Della cosa sono stato informato proprio stamane da una nota del presidente del consiglio Gioacchino Langella e mi sono attivato già per chiedere delucidazioni in merito al dirigente Orrico”.

I tempi di riapertura sono ancora incerti, ma stando anche alle promesse dell’assessore Colletto, la questione sarà presto affrontata per riattivare un servizio che era tra i fiori all’occhiello dell’intero territorio.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento