Turno di riposo per la formazione seniores del Centro Basket Torre Annunziata e mente rivolta al match di domenica mattina contro la terza forza del campionato, ovvero la Virtus Portici. Vedremo se Nicola Donadio e compagni riusciranno a portare a casa i due punti che ormai sono davvero lontani e si ricordano il girone di andata.

Vola, invece, in classifica la squadra under 19 che attende queste ultime giornate per vedere se i play-off sono raggiungibili o meno. Gli ultimi due incontri vinti entrambi per una sola lunghezza hanno rilanciato prepotentemente la squadra di coach Ottaviano ai piani alti della classifica.

Perde in quel di Cittadella l’under 15 in un incontro dai due volti con un CBTA irriconoscibile nei primi due quarti e davvero combattivo nei restanti due. Alla fine dell’incontro dieci lunghezze dividevano le due formazioni.

Vittoria per l’under 14 di Giuseppe Del Sorbo che si sbarazza in un incontro combattutissimo dell’Angioletti di Torre del Greco; buone le prove di Alessandro Mancino e Alessandro Sinfarosa che, giorno dopo giorno, si fanno apprezzare per l’impegno e la determinazione durante gli allenamenti.

Sabato pomeriggio nella palestra del III Circolo Didattico ci sarà l’ennesimo triangolare minibasket, i “ lupacchiotti “ bianco verdi se la vedranno con i pari età di Poggiomarino e Portici in mini incontri che promettono scintille.

E’ ufficiale e si aspetta solo il calendario degli incontri che la squadra under 15 di coach Giuseppe Annunziato dovrà affrontare a Pesaro nell’ undicesimo torneo “Ciao Rudy” nel periodo pasquale.
I bianco verdi saranno impegnati sin dal primo pomeriggio della vigilia di Pasqua e dopo aver preso parte alla partita di serie A tra Scavolini-Siviglia Pesaro e l’Enel Brindisi termineranno il torneo il giorno 26 aprile. Staremo a vedere che posto riuscirà a conquistare la squadra capitanata da Giuseppe Del Sorbo in questo torneo nazionale.

 
© Riproduzione Riservata
 
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento