Domenica 20, alle ore 11.00, presso la sezione del Partito Democratico di corso Vittorio Emanuele III, il Forum Ambiente presenterà lo “Sportello energetico Sole&Vento” .

Nato con lo scopo di avvicinare i cittadini alle scelte di politiche energetiche sostenibili a Torre Annunziata, lo sportello è stato realizzato grazie al volontariato di un gruppo di professionisti esperti del settore.

L’utilizzo degli incentivi per la realizzazione di impianti fotovoltaici residenziali ed industriali; gli aspetti normativi e decreto “Conto Energia” e sue successive modifiche; accesso ed utilizzo degli incentivi per micro e mini eolico per uso domestico; edilizia sostenibile e il risparmio energetico sono gli argomenti sui quali gli esperti daranno risposte a quanti vorranno sostenere con le loro scelte energie alternative a zero impatto ambientale.

Lo Sportello “Sole&Vento” si rivolge ai tecnici e ai professionisti operanti nel settore, agli amministratori di condomini, agli uffici tecnici delle amministrazioni e alle aziende interessate ad investire nel settore.

A presentare l’iniziativa sarà Maria Lionelli, presidente del Forum Ambiente del PD.

 
© Riproduzione Riservata
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento