Prosegue la corsa delle Lady Savoia. Ieri sul campo di Pertosa (Salerno) hanno battuto per 3 a 0 la squadra di casa. A segno per due volte,  la cannoniera Olivieri (34 gol) e la de Risi.

Le lady sono apparse un po’ stanche e non lucide come al solito. Forse dopo aver archiviato la scorsa settimana l’incontro con la Gerfin, seconda in classifica ed averla distanziata di  sei lunghezze, sono scese in  campo appagate e poco concentrate.

Buona la prestazione della Palescandolo che continua a crescere di rendimento. Domenica al Giraud ultima di andata con lo Sport Napoli, squadra terza in classifica, con il titolo di campione d’inverno gia in tasca e  sempre più lanciate per  la vittoria finale.

Sabato scorso la dirigenza delle Lady , guidata  dal portavoce Giuseppe Caiazzo è stata ospite della trasmissione televisiva  prodotta da Canale 21 Campania Sport. La società torrese, nella  previsione di dover affrontare per il prossimo anno gli alti costi del campionato di serie B , ha lanciato l’iniziatia “adotta le Lady” . Invito a simpatizzanti ed imprenditori a sostenere un progetto finalizzato tra l’altro a realizzare una struttura sportiva atta a realizzare una scuola di calcio femminile totalmente gratuita.

 
© Riproduzione Riservata
 
 
 

Nessun commento

Lascia un Commento