Week-end di vittorie in casa Centro Basket Torre Annunziata e settimana che si preannuncia fondamentale per le varie formazioni bianco verdi impegnate in gare delicate.

Ma andiamo per ordine. La Promozione di coach La Rocca sembra aver quadrato un po’ il roster con gli inserimenti di Nicola Ottaviano e Massimiliano Piscicelli, in attesa dei recuperi di Francesco Ripa e Raffaele Magliulo. Ora la formazione cara al Presidente Brancaccio sembra davvero avere le carte in regola per raggiungere i play-off promozione.

Domenica a far visita agli oplontini nella palestra del III Circolo Didattico del super tifoso Antonio Cirillo sarà la formazione avellinese dell’Atripalda che venderà cara la pelle, in quanto punta anch’essa a raggiungere uno dei quattro posti utili per andare in serie D.

Domenica mattina l’under 14 di capitano Giuseppe Del Sorbo affronterà la corazzata Scafati dopo aver vinto a Torre del Greco la scorsa settimana.
Staremo a vedere se Alessandro Mancino e compagni riusciranno a tenere a bada i temibili salernitani.

L’under 15 di coach Giuseppe Annunziato giocherà mercoledì in trasferta in casa dell’Angioletti, anche se il coach sarà assente per una piccola operazione al naso, in bocca al lupo Peppe!

L’under 17 sarà di scena a San Sebastiano al Vesuvio giovedì stesso giorno in cui ci sarà il recupero Promozione contro la Salernitana, mentre l’under 19 se la vedrà in casa contro il Saviano.

Grande entusiasmo sabato scorso per il Centro Avviamento Minibasket che, in un triangolare con Poggiomarino e Pompei, ha vinto entrambi gli incontri dimostrando veri e propri miglioramenti: “E’ stata una bella festa di sport – dichiara Guido Iezza uno dei tecnici del CBTA – I bambini si sono divertiti molto e l’atmosfera che si respirava era davvero magica, ripeteremo a breve un’altra giornata come questa”.

Intanto mercoledì 8 dicembre gli atleti Giuseppe Del Sorbo e Alessandro Mancino prenderanno parte alle selezioni provinciali al Palavesuvio; vedremo se,, con il meglio dei ragazzi nati nel ‘97 della provincia di Napoli, il duo biancoverde riuscirà ad emergere oppure no.

Infine il CBTA prenderà parte al torneo di Poggiomarino che avverrà il prossimo week-end e nell’occasione si raccoglieranno dei fondi per Telethon.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento