Ci si aspettava una partita rovente; alla fine di caldo c’è stato solamente lo splendido sole di una bella mattina novembrina. Quello tra Puteolana e Savoia è stato il derby del non farsi male, accontentandosi entrambe di un punto che potrebbe risultare prezioso più in là.

Si vede sin dai primi minuti che la tonicità dei torresi non è quella di sempre, una squadra fiacca e priva di idee come quasi mai vista prima.
Gli avversari non regalano di più e il passare dei minuti è un triste viatico verso una fine che dimostra quanto il campionato di promozione sia poco spettacolare, eccezion fatta per le gare interne al Giraud dove è forse il dodicesimo uomo a fare la differenza.
Proprio ai tifosi, abituati a scenari migliori, non resta altro che applaudire per l’impegno mostrato, quello minimo garantito in una partita incolore. Resta da recriminare solo per una presunta di rete di Luca Balzano annullata per fuorigioco.

Mercoledì impegno infrasettimanale di coppa Italia, alle 18.30 al Giraud per cambiare marcia dopo due imprevisti rallentamenti che per i più maligni rappresentano l’avvicinarsi della fine delle illusioni ma che, più probabilmente, non testimoniano altro che un calo di rendimento fisiologico: la parola d’ordine è reagire.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento