Battuta d’arresto inaspettata quella della formazione di Promozione del Centro Basket Torre Annunziata che subisce una lezione di orgoglio da parte della PGS Raso Salerno senza precedenti.

I ragazzi cari al presidente Brancaccio sono apparsi stanchi e senza idee sin dalle prime battute di gara e, nonostante un vantaggio che ha toccato le dodici lunghezze, hanno ceduto di schianto nel secondo tempo.
“E’ la prima volta nella mia carriera – afferma coach La Rocca – che mi trovo a dover  commentare una gara a dir poco sciagurata dei miei ragazzi che hanno meritato la sconfitta e un vero e proprio ridimensionamento dal punto di vista delle aspettative. Siamo a due sconfitte consecutive in casa con il nostro pubblico sempre pronto ad incitarci dal primo all’ultimo minuto e noi l’abbiamo ripagato con una prestazione pessima”.

Prossimo incontro per il centro domenica ore 20 e 30 contro la Salernitana. Chi parte col piede giusto sono le formazioni under 19 e under 15 (nella foto)  vincenti entrambe in casa contro il Cus Minucci e la Virtus Portici, in particolare la formazione di coach Annunziato è stata convincente controllando la gara dal primo all’ultimo minuto.
Buone le prove di Giuseppe Del Sorbo, Raffaele Visciano ed Enrico Buo anche se il vero esame per Alessandro Mancino e compagni è domenica prossima sul campo del Gragnano, contro una delle candidate alla vittoria del girone.

L’under 19 sarà di scena a Mugnano per continuare a mantenere la sua imbattibilità, mentre l’under 17 di capitan Fabio Avino dopo la sconfitta di soli tre punti in quel di Portici proverà a riscattarsi contro l’Angioletti.

Continuano le partite amichevoli per i bambini del Centro Avviamento Minibasket che, giorno dopo giorno, aggiunge pedine al suo mosaico. Infatti, mai quanto quest’anno, il CBTA sta riscuotendo un enorme successo per le annate pulcini, scoiattoli e aquilotti con l’entusiasmo e l’allegria che per l’intera settimana si respira nelle palestre della scuola media Pascoli di via Tagliamonte.
Grande successo dovuto anche al servizio bus a domicilio gratuito che il CBTA offre ad ogni suo iscritto (info 3355429721).

Ai nastri di partenza anche il campionato under 14, torneo in cui il Centro Basket sperimenterà  una formazione mista di ragazzi provenienti dal CBTA e ragazzi provenienti dal CBP ( Centro Basket Poggiomarino), atleti del ’97 e del ’98 che dovranno integrarsi quanto prima ed amalgamarsi in fretta in vista dell’inizio del campionato.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento