Pagina: Bruno Orrico

Albo pretorio on line, deserta la giornata di formazione del personale

Albo pretorio off line: deserta la seconda giornata di formazione per il personale dell’Ente. L’Albo pretorio on-line dovrebbe risponde alle nuove esigenze di efficienza e trasparenza, in coerenza con quanto richiesto dalle emergenti... continua »

 

Fiorillo e Monaco: “Orrico a chi inizia a dare fastidio?”

I consiglieri comunali in forza al partito Sinistra Ecologia Libertà, Andrea Fiorillo e Luigi Monaco, intervengono nella questione che sta tenendo banco all’interno di palazzo Criscuolo: la destituzione dall’incarico del dirigente dell’ufficio... continua »

 

Trasparenza amministrativa, albo pretorio “off line”

Trasparenza amministrativa: nella sezione on line dell’albo pretorio, delibere di giunta ed atti amministrativi non consultabili. Conferenza di servizi per capire i motivi del disservizio. Con l’articolo 32 della Legge 69 del 2009, dal 1... continua »

 

Museo degli Ori di Oplonti, assegnati i lavori

Assegnati i lavori per la realizzazione del Museo Archeologico degli Ori di Oplonti. Il 1 marzo, presso l’ufficio Tecnico di via Provinciale Schito, si è tenuta la seduta conclusiva della gara per l’affidamento dei lavori per la realizzazione... continua »

 

Con la riapertura di via Sepolcri, in attività anche il depuratore

La Barca dei Saperi procede con difficoltà, ma comincia ad ottenere risultati concreti: il Ponte di via Sepolcri si farà! Anche noi abbiamo pensato al solito annuncio, ma questa volta qualcosa in più c’è: dei lavori sono stati eseguiti... continua »

 

Andrea Fiorillo: “Confusione politica imbarazzante”

Dopo il documento sottoscritto dai capigruppo di maggioranza per mandare a casa il dirigente dell’Ufficio Tecnico, Bruno Orrico, Andrea Fiorillo si interroga sulla situazione della politica oplontina. La politica a Torre Annunziata ha... continua »

 

Abusivismo edilizio, ruspe in via Pastore

Ruspe in azione in via Pastore: abbattuta una casa in via di costruzione. Nell’ambito del programma di demolizione di opere abusive predisposto dall’amministrazione comunale di Torre Annunziata, che riguarda oltre 100 edifici sparsi... continua »