Un evento diverso quest’anno per ricordare la Giornata Mondiale della Donna, l’associazione culturale “I Cinque Jenti” con il patrocinio del comune e l’assessorato alla cultura alle politiche sociali di Casarano, delegata dalla dott.ssa Antonella Dorelli e il sindaco Gianni Stefano, si è voluto ricordare la figura della donna, che durante tutto il periodo dell’esistenza umana ha subito maltrattamenti e violenze nella vita sociale dell’intero pianeta.

“Essere Donna…” è stato il titolo dello spettacolo che si è tenuto nel locale teatro dell’Auditorium Comunale, con balletti della scuola “Studio Danza” dell’ins. Cavalera Lucia, il soprano Mina Panico e Roberta Memmi che hanno eseguito canti che riguardano la donna; inoltre altri spettacoli a due atti unici sempre sul tema delle donne per la sua emancipazione. La serata poi si è conclusa con Cesare dell’Anna Trio.

Grande successo di partecipazione e solidarietà nei confronti di tutte quelle donne, che tuttora sono vittime e serve di quell’uomo che non merita di essere un “essere”.
W LE DONNE!
pejrò

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (3)


  1. bravo giovanni! Bel reportage.


  2. ciao Diana, auguri a tutte le donne x la festa, non solo 8 marzo, ma x tutti i 365 giorni dell’anno, siete le colonne dell’amore e della vita. :-)
    )

Lascia un Commento