Dopo la caduta del governo locale e quello nazionale, il Partito Democratico di Casarano anticipa i tempi e ha organizzato un incontro “proposte e dibattito” nella propria sezione cittadina. Lo scopo di questo incontro è di riavvicinare il popolo casaranese al PD dopo il fallimento governativo della giunta De Masi durata appena 18 mesi.

Dopo la relazione fatta dal nuovo segretario di sezione Francesco De Marco (centrale, nella foto n°7) illustrando le nuove direttive da prendere, la parola è passata poi al consigliere provinciale Gabriele Caputo (foto n°9) che ha elencato una lunga serie di proposte da prendere per convincere l’elettorato di rivotare il centro sinistra alle prossime elezioni comunali nel 2012; dopo di che è iniziato un dibattito con i presenti in sala.

In chiusura l’on.le Teresa Bellanova (foto n°2) ha aperto il discorso nazionale, citando prima i danni causati dal governo Berlusconi in tutto il periodo della gestione, e poi le varie proposte del PD al governo Monti dopo il voto di fiducia.

 
© Riproduzione Riservata
 

Nessun commento

Lascia un Commento