Percorrendo alcune strade di campagna tra Casarano e Taurisano, si evidenziano alcune discariche abusive di varia natura con: copertoni, eternit, televisori e altro, come in ogni parte d’Italia persone senza scrupoli con i loro gesti rovinano l’ambiente sia a livello di salute a quello territoriale, malgrado varie denunce a ignoti si continuano a vedere questi orrori.

 
© Riproduzione Riservata
 

Commenti (2)


  1. Grazie per questo fotoreportage di denuncia, è importante tenere alta l’attenzione su questi fenomeni che avvengono dappertutto. A pochi metri da casa mia, ogni tanto si crea una piccola discarica di materiale vario e dopo articoli e segnalazioni, comunque il fenomeno non si è arrestato. Mi viene da pensare che la soluzione sia piazzare telecamere dovunque o almeno in quei punti più a rischio…di contro mi chiedo se è opportuno trasformare le nostre città in un enorme Grande Fratello?


  2. Ciao marcello, malgrado nel mio comune da tempo si fà la raccolta differenziata,tutto ciò non è sufficente perchè si vede ancora la mancanza di cultura sociale, c’è l’ipotesi da dire che qualche cittadino dei comuni vicini facciano questi gesti barbarici.

Lascia un Commento